| |
| Bhè..nn so quanti di voi leggeranno questo post...ma io lo "post" lostesso...Oramai la Triade non organizza più un evento da mesi e la cosa mi rattrista molto, vedere un associazione lasciata a se stessa...Perchè non proviamo ad organizzare una giocata??Non dico in questo mese, infattibile direi dato che oramai è passato..ma per ottobre la cosa dovrebbe funzionare.Ovviamente non sto proponendo una giocata a livelli epici, ma almeno per reingranare la seconda e ricominciare ad essere una VERA associazione!!!!Chi organizza la storia?Si si attiva per far sì ke questo accada??Bhè, io mi metto a disposione qualora qualcuno voglia giocare, la storia la potrei organizzare io, ovviamente in cooperazione con qualche anima pia dato che non ho mai fatto il master e mi servirebbe un supporto tecnico..Ma per il momento questo è l'ultimo ostacolo da superare..Non è possibile che l'associazione sia rimasta con non più di 5 elementi, dov'è finita la TRIADE di un tempo dove le giocate si facevano in 40 persone!!! Bhè, vediamo quante persone rispondono a questo post, così si vedrà anche quanti sono gli associati che ci tengono veramente....e cribbio, usate questo f**********o forum!!!!!!!!! |
| | |