La Triade GRV

Reply
Cerchiamo di smuovere la situazione
view post Posted on 19/9/2009, 23:41Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:22

Bhè..nn so quanti di voi leggeranno questo post...ma io lo "post" lostesso...Oramai la Triade non organizza più un evento da mesi e la cosa mi rattrista molto, vedere un associazione lasciata a se stessa...Perchè non proviamo ad organizzare una giocata??Non dico in questo mese, infattibile direi dato che oramai è passato..ma per ottobre la cosa dovrebbe funzionare.Ovviamente non sto proponendo una giocata a livelli epici, ma almeno per reingranare la seconda e ricominciare ad essere una VERA associazione!!!!Chi organizza la storia?Si si attiva per far sì ke questo accada??Bhè, io mi metto a disposione qualora qualcuno voglia giocare, la storia la potrei organizzare io, ovviamente in cooperazione con qualche anima pia dato che non ho mai fatto il master e mi servirebbe un supporto tecnico..Ma per il momento questo è l'ultimo ostacolo da superare..Non è possibile che l'associazione sia rimasta con non più di 5 elementi, dov'è finita la TRIADE di un tempo dove le giocate si facevano in 40 persone!!!
Bhè, vediamo quante persone rispondono a questo post, così si vedrà anche quanti sono gli associati che ci tengono veramente....e cribbio, usate questo f**********o forum!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2009, 15:54Quote

Advanced Member

Group: GRV Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 09:46

lo sai che io ci sono sempre e sono felice di questo tuo forum non posso fare tutto io e la triade non deve essere una cosa mia privata, se io mi muovo allora si fa qualcosa altrimenti no, organizziamoci, io sinceramente stavo aspettando il ritono di paolino per dare inizio ad una nuova svolta associativa, poi ne parleremo ciao

Monsignor Domkirk inquisitore della chiesa e vendicatore del Vaticano.

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 19/9/2009, 23:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Forum created by -:Dream:-